Menu

Le giornate all’interno del Valhalla sono scandite da 2 momenti distinti: il pomeriggio e la sera. Lo spirito ludico del locale non cambia, e in ogni momento è possibile richiedere i giochi.

Pomeriggio

Il pomeriggio è la fase più tranquilla all’interno del Valhalla, in attesa della cena. È il momento perfetto per studiare seduti comodamente in veranda, con vista sul Ticino e del Ponte Coperto, magari sorseggiando un thè, una cioccolata calda o una tisana. Oppure perché non sfruttare questo momento per posizionarsi nell’area giochi, dietro agli scudi, e provare una nuova strategia del nostro gioco di carte preferito?

Sera

La sera è il momento topico, quando i dadi si scaldano e i corni si riempiono di birra. Dal menù è possibile scegliere i nostri piatti forti, tra hamburger, panini, piadine e insalate, da accompagnare magari con un bel boccale di birra artigianale, oppure, a chi il bicchiere non dovesse bastare, con un bel corno da una pinta e mezza! E ovviamente resta sempre attiva la possibilità di giocare.


Alcune delle nostre specialità

I nostri “classici”

Frey: hamburger bovino razza piemontese 180 g, lattuga, pomodoro, formaggio edamer, maionese.

Odino: hamburger bovino razza angus irlandese 220 g, pomodoro, cipolla sfumata alla birra, bacon croccante, salsa piccante “Balrog”.

Loki: hamburger bovino razza piemontese 180 g, finocchio sfilacciato, gorgonzola DOP fuso.

Freja: hamburger bovino di razza angus irlandese 220 g, lattuga, scamorza affumicata, funghi.

Tyr: hamburger di pollo 150 g, lattuga, pomodoro, bacon croccante, maionese.

Bragi: hamburger di pollo 150 g, zucchine grigliate, crema rucola e grana.

Gli speciali

Thor: hamburger bovino razza piemontese 180 g, crema di tartufo, raspa düra Lodigiana.

Hildi: hamburger di cinghiale 200 g, salsa al pepe verde, funghi, rucola.

Fenrir: hamburger bovino razza piemontese 500 g, lattuga, pomodoro, formaggio edamer, cipolla sfumata alla birra, bacon croccante, salsa BBQ.

Vegetariani e vegani

Heimdall: hamburger vegano di seitan, lattuga, pomodoro, senape.

Balder: medaglione di verdure, pomodoro, cipolla sfumata alla birra, maionese.

Piatti unici

Colazione da Thorin: grigliata mista di carne (braciola, costina, salsiccia, pollo, spiedino misto) con insalata e patate fritte.

Rancio dell’Orda: stinco di suino (700 g) sfumato alla birra accompagnato con patate fritte e salse

Merenda del Druido: insalata mista (lattuga, songino e rucola) con mozzarella, pomodori, zucchine, mais e semi assortiti.